(3 ott 2014) Convegno "Aspetti Professionali e Competenze dell'Ingegnere all'interno delle Moderne Aziende"

ven 3 ott 2014, ore 15:00, Gran Salone del Genovesi, via Roma, 29, Salerno

Organizzazione:  Commissione Giovani e Donne Ingegneri dell’Ordine – Commissione Dipendenti dell’Ordine
Responsabile Scientifico:  Ing. Massimiliano Esposito, Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri delle Provincia di Salerno

Il Convegno consente di acquisire n.3 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale, per gli Ingegneri in regola con le firme di presenza.

A tal fine è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il form on line dedicato ( clicca qui )

Programma