Catalogo formativo

quest’Ordine ha istituito, sul sito www.ordineingsa.it, una sezione dedicata alla Formazione Continua dove è pubblicato, tra l’altro, il Catalogo formativo secondo quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
Pertanto, sono consultabili l’elenco degli eventi svolti a far data gennaio 2014,  nonché l’elenco degli eventi definiti, ovvero quelli di prossima realizzazione.
Il Catalogo formativo verrà completato con gli eventi in programmazione man mano che le attività di organizzazione inerenti saranno concluse.
Vi invito, perciò, a voler consultare frequentemente il nostro sito per ricevere tali aggiornamenti in tempo reale.

Con viva cordialità.

Catalogo formativo al 31 luglio 2017

Catalogo formativo al 24 luglio 2017

Catalogo formativo al 10 luglio 2017

Catalogo formativo al 26 giugno 2017

Si pubblica il Catalogo Formativo approvato nella seduta del Commissario Straordinario dell'Ordine, Dott. Ing. Elio Masciovecchio, del 19 maggio 2017.
Allegati c.s.

Si pubblica il Catalogo formativo approvato nella seduta del Commissario Straordinario dell'Ordine, Dott. Ing. Elio Masciovecchio del 10 maggio 2017

Allegati c.s.

Si pubblica il Catalogo formativo approvato nella seduta del 3 maggio 2017 del Commissario Straordinario dell'Ordine, Dott. Ing. Elio Masciovecchio.

Allegati: c.s.

Si pubblica il Catalogo formativo aggiornato e approvato nella seduta del 19 aprile 2017 del Commissario Straordinario dell'Ordine, Dott. Ing. Elio Masciovecchio.

quest’Ordine ha istituito, sul sito www.ordineingsa.it, una sezione dedicata alla Formazione Continua dove è pubblicato, tra l’altro, il Catalogo formativo 2014, secondo quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
Pertanto, sono consultabili l’elenco degli eventi svolti a far data gennaio 2014,  nonché l’elenco degli eventi definiti, ovvero quelli di prossima realizzazione.
Il Catalogo formativo verrà completato con gli eventi in programmazione, man mano che le attività di organizzazione inerenti saranno concluse.

Con viva cordialità.

Eventi svolti ( Aggiornamento al 15 Febbraio 2017)

Eventi definiti ( Aggiornamento al 15 Febbraio 2017)

Eventi programmati ( Aggiornamento al 15 Febbraio 2017)