logo3

Nav view search

Navigazione

(18 Gen 14) Convegno AgroIng "La metodologia Lean per la Produzione e la Qualità" Nocera Inferiore (SA)

Il Direttivo dell'associazione AgroInG rende noto a tutti gli interessati che è stato organizzato un Convegno formativo che tratterà l'argomento "La metodologia Lean per la Produzione e la Qualità".

Il convegno si svolgerà sabato 18 Gen 2014 dalle ore 09:30 alle ore 12:00 presso la STARPUR s.r.l. nella zona Industriale di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore (SA).

L'evento è rivolto a tutti i professionisti del settore industriale e vede coinvolti sia specialisti del settore che aziende di produzione attive nel nostro territorio, con la presenza del Consorzio degli Imprenditori di Fosso Imperatore. Ai colleghi partecipanti sarà rilasciato ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE, valevole 2 PDU per l'aggiornamento dei Project Manager Certificati.

Per motivi  organizzativi si richiede a tutti gli interessati di iscriversi registrandosi sul link presente nella homepage del sito di AgroIng, dove  sono pubblicate locandina, brochure e posizione sulla mappa del luogo di svolgimento dell'evento anche allegati alla presente comunicazione. Per maggiori informazioni visitate il sito www.agroing.it


La locandina
La brochure

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa