Consigli straordinari per area territoriale ...

Cari Colleghi,

Vi comunico che in base a quanto deliberato nel Consiglio dell’Ordine tenuto in data odierna, sono fissati quattro consigli straordinari che si terranno nelle quattro Aree Territoriali della nostra Provincia. Vi riporto di seguito le date e l’orario di inizio di ciascun Consiglio, riservando di comunicarVi la sede nella quale si terrà ciascuno di essi e che sarà comunicata a breve dai Consiglieri referenti delle aree.

1. AREA TERRITORIALE NOCERINO-SARNESE – Sabato 16 novembre ore 10:00 .

2. AREA TERRITORIALE CILENTO – Sabato 23 novembre ore 10:00

3. AREA TERRITORIALE VALLO DI DIANO E VALLE DEL TANAGRO – Sabato 30 novembre ore 10:00

4. AREA TERRITORIALE PIANA DEL SELE -  giovedì 5 dicembre ore 17:30

L’Ordine del giorno dei Consigli Straordinari è il seguente:
A)    Aspetti e peculiarità del territorio in relazione all’attività dell’ingegnere
B)    COMMISSIONE TERRITORIALE: ADEMPIMENTI DEL CONSIGLIO, NOMINE DELLE CARICHE

Con viva cordialità.