Corso di formazione su "Progettazione impianti termici, di condizionamento e per la produzione combinata di energia termica, frigorifera ed elettrica"
Il corso ha lo scopo di formare tecnici della progettazione di impianti termici, di condizionamento e per la produzione combinata di energia termica, frigorifera ed elettrica per il soddisfacimento dei fabbisogni elettrici e termici degli edifici, alla luce del quadro legislativo attuale e delle direttive e normative più recenti in materia di risparmio ed efficienza energetica degli edifici.
Il corso è rivolto a laureati, diplomati, tecnici, esperti di risparmio energetico, manager e tecnici di Aziende Pubbliche e Private ecc.
La durata del corso è pari a 58 ore così suddivise: 53 ore di lezione frontale da tenersi presso la Sala De Angelis della sede dell’Ordine Ingegneri come da programma provvisorio allegato, e 5 ore di visita agli impianti realizzati presso il campus dell’Università di Salerno (cogenerazione, trigenerazione, solar cooling, BEMS).

Costo iscrizione: € 180 ridotto a € 100 per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Salerno da meno di 5 anni alla data di inizio del corso (4 Giu 2013, in base al calendario provvisorio allegato)

Preadesione obbligatoria mediante invio del modulo allegato entro il 21 Apr 2013 (al fine di contenere i costi, il corso potrà essere attivato soltanto al raggiungimento della soglia minima di iscrizioni)

Programma provvisorio (4 Giu - 10 Lug 2013)

Modulo preadesione

Aggiornamento del 9 Mag 2013

Но лад этот наверняка демонский, а не человеческий.

Поль аккуратно водил рукой, не запутывая и не обрывая нити, и слова древних заклинаний, заключенные в клубке, приходили к нему, и он произносил их.

Рейф полез в седельную сумку и "Развиваем способности ребенка Слух" вынул оттуда клочок показавшейся ей знакомой зеленой ткани с черной отделкой.

Ее золотистые локоны ниспадают на шею ослепительной белизны, а цвет щек напоминает спелый персик.

Он похлопал по мощной, покрытой шрамами руке Джэнси.

Переполнявшая его радость вылилась наружу чистым смехом.