NOTIZIARIO

P.E.C.: Assistenza DCS Software S.r.l.

Gentile Ingegnere,
la DCS, per conto dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, ha preso in carico la convenzione per la gestione della posta elettronica certificata.
Il cambio di gestione comporta anche il cambio del gestore PEC da INFOCERT ad ARUBAPEC SPA. Per questo, come previsto dalla normativa vigente in materia di posta elettronica certificata, dovrà nuovamente sottoscrivere un contratto di servizio con il nuovo gestore.

Per attivare o rinnovare la sua P.E.C., la preghiamo di seguire la seguente procedura:
1) collegarsi al sito internet http://www.puntopec.it , selezionare la voce di Attiva/Rinnova la tua casella e digitare le sue credenziali come indicate nel seguito, e quindi seguire la semplice procedura che, passo per passo, la guiderà alla corretta compilazione del contratto.

Le sue credenziali sono:
password: il suo codice fiscale in maiuscolo
Al contratto firmato deve essere allegato:

1) copia del documento d'identità - fronte e retro - leggibile ed in corso di validità

2) modulo richiesta password (modulo allegato)

Il tutto deve essere inviato alla DCS secondo una delle seguenti modalità:
2) Invio tramite fax al numero 011/4785035 oppure al numero 011/2078547
3) Invio tramite posta ordinaria all'indirizzo: DCS Software e Servizi Srl - Via Boucheron, 3 - 10122 TORINO

Successivamente all'inoltro del contratto potrà accedere alla sua P.E.C. attraverso l'indirizzo:
con le credenziali inoltratele all'e-mail (ordinaria) indicata nel modulo richiesta password.

Infine, si richiede di voler comunicare alla segreteria dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il proprio indirizzo pec attivato

Per qualsiasi chiarimento il Servizio Clienti è a sua disposizione, semplicemente scrivendo all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefonicamente allo 011.440.75.89.

Cordiali Saluti