Avviso importante agli iscritti sulla PEC fornita dall Ordine

Si avvisano gli iscritti che a breve verrà effettuato il trasferimento del dominio di tutte le PEC  dell’Ordine, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dal provider Visura SpA a DCS Software e Servizi Srl. Ciò al fine di migliorare le condizioni economiche del contratto che consente all’Ordine di continuare a garantire la gratuità del servizio ai colleghi.

Si informa altresì che il passaggio al nuovo provider non comporterà alcuna modifica all’indirizzo di pec ma che potrebbe verificarsi una impossibilità di utilizzo delle PEC per un breve lasso di tempo.

Al fine di ovviare a possibili disguidi provocati dal suddetto trasferimento, si consiglia di salvare l’archivio della propria corrispondenza o quantomeno quella di maggior interesse.

Per eventuali necessità di maggiori chiarimenti, l’Ordine mette a disposizione una linea telefonica dedicata, raggiungibile allo 089.9951809, attiva il lunedì ed il martedì tra le ore 10:00 e le ore 12.00.

Дрожащей рукой он нашарил стоявшую рядом трость и поднялся из-за стола, но тут же опустился обратно.

Придется подождать до "Скачать nero 7 бесплатно "следующего года.

Он проделал еще более далекий путь, чем адвокат из Сан-Антонио, он покинул столицу Ирландии и пересек Атлантический океан, чтобы повидаться с человеком, "Москва бандитская книга"которого обвиняли в убийстве.

К тому же его команда скорее пришла в себя от изумления какое им было дело до того, что приключилось с "Скачать аим для кс 1 6 б"Легро!

По той же причине он никогда не ходил голосовать.

В следующий раз, гордо заявил муж, дождись хотя бы, пока я сниму штаны.