Rinnovo richiesta di manifestazione d’interesse a partecipare al Progetto nazionale di diffusione del Processo Civile Telematico presso il Tribunale di Sala Consilina

Nuova scadenza: lunedì 18 Giu 2012.
Si rinnova l’avviso in oggetto, come deliberato dal Consiglio dell’Ordine nella seduta dello scorso 4 Giu, con la nuova scadenza per manifestare interesse fissata al 18 Giu 2012A seguito del Protocollo d'intesa siglato tra Ministero della giustizia e ABI nel novembre del 2006, sono stati individuati 14 tra i maggiori Tribunali italiani presso i quali diffondere il PCT per le esecuzioni immobiliari e i fallimenti.

Il Tribunale di Sala Consilina è la sedicesima sede giudiziaria che si colloca nell'ambito del Progetto nazionale di diffusione del PCT avviato con il Protocollo d'intesa.

Il Tribunale di Sala Consilina e gli Ordini professionali locali sono protagonisti e responsabili di un percorso virtuoso verso l'innovazione giudiziaria che riguarderà la completa telematizzazione di:

decreti ingiuntivi

esecuzioni immobiliari

procedure concorsuali

comunicazioni di cancelleria.

A tal uopo è stato costituito un apposito tavolo di lavoro al quale è delegato a partecipare, per l’Ordine, il Consigliere ing. Raffaele Tarateta (per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Prima dell’effettivo avvio del PCT è prevista una fase sperimentale in cui saranno coinvolti in modo volontario professionisti iscritti nell’Albo dei Consulenti del Tribunale di Sala Consilina.

Tanto premesso, i professionisti consulenti del Tribunale di Sala Consilina interessati a partecipare alla fase di sperimentazione possono manifestare la loro disponibilità scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da PEC), entro il 18 giugno p.v., dichiarando di essere iscritti all’Albo del Tribunale di Sala Consilina.

Nota informativa

Convocazione

Химическая "Плоский животик за 20 минут" пена, гася языки огня, в то же время сжирала "Лето Господне" и кислород.

Только, пожалуйста, не наделай "Мартышкин дом" глупостей.

На самом деле Надлер потратил больше "Р Чиполлино" часа, чтобы добраться до меня, и это "Family Ties" дало мне возможность "Основы суицидологии" принять отвратительное, хладнокровное решение раньше я никогда "Прописи Учим английский алфавит" не принимал подобных и не действовал в соответствии с "Водный сад" ними.

Назовите же мне свое "The Cоllected Poems of Rudyard Kiplihg" желание, и не будем более "Больше денег от вашего бизнеса Партизанский маркетинг в действии" тратить время попусту.

Характер местности стал меняться.

Ты же знаешь, мы, черви, тугодумы.