logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(01 Mar 12) Professional day: la giornata delle professioni

Professional day: la giornata delle professioni
Giovedì 1 Mar 2012 - ore 9:30 / 13:00 in diretta tv dal Mediterranea Hotel Via S. Allende – Salerno

Il CUP (Comitato unitario permanente degli Ordini e Collegi Professionali), il PAT (Professioni Area Tecnica) e l’Adepp (Associazione delle Casse di Previdenza dei Professionisti), in collaborazione con la Conferenza dei CUP territoriali e con le altre componenti del mondo ordinistico – hanno deciso congiuntamente di organizzare “LA GIORNATA DELLE PROFESSIONI - PROFESSIONAL DAY” che si svolgerà il 1 Mar 2012.

Si tratta di una manifestazione pubblica organizzata per rappresentare al Paese, con una voce unica di tutti i professionisti,  il dissenso al progetto governativo di liberalizzazione delle professioni, e, nello stesso tempo, per prospettare proposte concrete per lo sviluppo.

La manifestazione avrà una sede centrale a Roma ma anche collegamenti con tutto il territorio nazionale attraverso i canali satellitari e multimediali al fine di mettere in collegamento il maggior numero di professionisti dalle sedi organizzate dai Consigli e Collegi territoriali.

Il programma ufficiale della manifestazione sarà diviso in due momenti; uno a livello locale, con inizio alle 9:30, fino alle 10:30, in cui si potranno affrontare temi legati al territorio anche con la presenza di politici e rappresentanti delle istituzioni territoriali, l’altro a livello nazionale, con inizio dalle ore 10:30 e con sede a Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione, ed in collegamento multimediale con tutte le sedi territoriali organizzate.

La manifestazione si terrà a Salerno dalle ore 9:30 alle ore 13:00, in concomitanza con la manifestazione nazionale, nella sala appositamente attrezzata per il collegamento multimediale con Roma, presso il Mediterranea Hotel, Via S. Allende – Salerno.

I colleghi sono vivamente invitati a partecipare ed a fornire la loro testimonianza ed il loro contributo al dibattito.

Il programma

Rassegna stampa:

Il Denaro (23 Feb 2012)

La Città (23 Feb 2012)

Metropolis (23 Feb 2012)

Roma (23 Feb 2012)

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa