L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno patrocina il Corso per Tecnico in impianti di cogenerazione e trigenerazione organizzato da ADL Group.

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno patrocina  la seconda edizione del Corso Tecnico in Impianti di Cogenerazione e Trigenerazione organizzato da ADL Group, attraverso la Rete dei Professionisti dell’Energia, “Energy Professional Network”, e in collaborazione con SOFTel - Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università di Napoli Federico II che si terrà presso la Facoltà di Ingegneria dal 3 marzo al 21 aprile 2012.

A fronte dell’impegno profuso dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno ADL Group mette a disposizione dei Vostri soci una promozione per l’accesso al corso, ovvero uno sconto del 25% sul costo totale (dunque il prezzo ammonterà a 1185 euro più IVA, anziché 1580euro più IVA)

Uno degli obiettivi del corso è quello di fornire una guida per la corretta progettazione, gestione e manutenzione dei sistemi cogenerativi finalizzata al totale adempimento dei fabbisogni elettrici e termici delle utenze. Questo percorso formativo si propone di analizzare  anche I nuovi aspetti amministrativi, legislativi e normativi, con particolare attenzione anche all’iter da compiere per ottenere gli incentivi e la connessione alla rete.

La tecnologia legata alla cogenerazione e alla trigenerazione permette di realizzare la produzione contemporanea di energia meccanica/elettrica e di energia termica/o frigorifera. L’utilizzo di tali impianti comporta, quindi, diversi vantaggi, sia dal punto di vista tecnico:  risparmio energetico, riduzione delle perdite di trasformazione e trasmissione in rete e contenimento delle emissioni dei gas inquinanti; sia dal punto di vista economico con numerosi benefici e un maggiore fattore competitivo per le aziende.

Il corso prevede sette incontri per un totale di 28 ore teoriche e pratiche durante le quali è prevista anche una visita guidata presso un impianto di cogenerazione e/o trigenerazione.

Ai partecipanti sarà fornito il materiale didattico e alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato a marchio dell’Università di Napoli Federico II e il certificato di competenze a seguito dell’ esito positivo alla prova finale. Il certificato fornisce la possibilità di accedere all’esame EPN - per coloro che non fanno ancora parte della Rete-  mentre per I membri EPN è utile al conseguimento di 20 crediti del sistema dei Crediti Formativi Energy al Network.

Scarica il programma e la scheda di adesione

Per info e iscrizioni

Fax. 081 2209329

Первой его мыслью было, что к такому выводу раз уж он стал тестироваться пришел "Детская рассказы скачать"бы кто угодно.

схватив левой рукой топор, я просунул руку ему между ног "Mp3 скачать фанфары"и дернул.

Он любил молодого ирландца почти отеческой любовью, и мысль о том, что Морис Джеральд предательски "Игры на двоих макияж"убит в глухой чаще и что тело его терзают "Программа создания образа диска скачать"грифы и койоты, причиняла старику невыносимую боль.

Теперь мы подождем, пока они "Скачать новый драйвер nvidia"нападут.

Нас крутил, топил, засасывал, бесконечный водопад и водоворот.

Дни шли, и я заметил, что Галлахер помрачнел.

С непостижимым упорством она оставалась на самом "Как писать письма на английском языке" дне.

Я не мог отвести глаз от девушки.

Вероятнее всего, они выскочили на береговую дорогу и помчались прямо в город.

Пока альбакоры не увидели крылатых созданий "Социальная психология Майерс" и не врезались между ними, фрегату придется только облизываться.

Еще один сильный удар ногой по двери.

Раньше я получал приказы от начальства, а теперь делаю что хочу.