(1 Feb - 17 Feb 12) Corso base per R.S.P.P. in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Salerno

Corso base per R.S.P.P. organizzato dalla Commissione Sicurezza dell’Ordine in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Salerno
Dal 1 al 17 Feb 2012, presso la sede dell’Ordine degli Agronomi, alla Via Ligea, 112 (SA).

L'Ordine, in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Salerno, organizza il corso base per R.S.P.P. (Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione) – Modulo C, della durata di 32 ore, da tenersi  dal 1 al  17 Feb 2012, come da calendario allegato, presso la sede degli Agronomi sita in via Ligea 112 a Salerno.
Il corso prevede una verifica finale dell’apprendimento in data 18 febbraio 2012.
La quota di iscrizione al corso è di €251,85 da versare prima dell’inizio del corso presso gli uffici della Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri oppure tramite bonifico bancario, in quest’ultimo caso, inviando copia del versamento effettuato all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(IBAN: IT80K 03104 15200 000 000 120079, causale versamento: “Corso RSPP modulo C - Salerno, febbraio  2012”).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Direttore dei corsi di formazione per la sicurezza, ing. Giovanna Salzano
tel 089224955
cell: 345/4748770