logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(29 Nov 11) L'edilizia a basso consumo energetico

Workshop organizzato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Salerno su "L’edilizia a basso consumo energetico - progetti e soluzioni per la casa del terzo millennio"
Grand Hotel Salerno – 29 Nov 2011 ore 9:30 – 16:30

L’iniziativa consiste nell’illustrazione “no-stop” di interventi su edifici  esistenti  o di nuova realizzazione, a cura dei progettisti e/o dei direttori dei lavori con i quali i partecipanti potranno interagire per eventuali quesiti o approfondimenti.
I partecipanti al workshop potranno approfondire gli aspetti tecnologici di dettaglio e quelli commerciali con il contatto diretto con le Aziende partner dell’iniziativa che saranno presenti per l’intera giornata .
Per ottimizzare i tempi necessari per l’iscrizione e la prenotazione dei materiali tecnici delle Aziende, nonché per consentirci di organizzare il buffet che si svolgerà presso la sede del Convegno a metà giornata, chiediamo ai Colleghi interessati di compilare il modulo on line raggiungibile qui .

Link

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa