logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(22 Nov 11) Massimo Vignelli a Salerno

Massimo Vignelli a Salerno il 22 Nov 2011.

Evento di grande rilievo culturale con la partecipazione di Massimo Vignelli, che terrà una lectio magistralis presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi, alle ore 17.00. Prima della lezione, alle ore 16.00, è previsto un incontro con la stampa a Palazzo di Città.

Massimo Vignelli è uno dei principali designer al mondo, che ha costruito con il segno della sua creatività l’immagine di aziende ed istituzioni in ogni parte del globo – ha ricevuto l’incarico dal Comune di Salerno di elaborare l’immagine che caratterizzerà la città e gli eventi ad essa collegati.
Si tratta di una straordinaria occasione di arricchimento culturale che ci consentirà di entrare in contatto con la grande cultura dell’immagine e della comunicazione. Un ambito nel quale Vignelli è uno dei principali punti di riferimento a livello mondiale. Quella del 22 novembre è, quindi, un’occasione da non perdere per tutti noi, per i nostri giovani e per i tanti professionisti di un settore così importante e cruciale nella contemporaneità che viviamo.

Ulteriori dettagli

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa