logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Vietri sul Mare - Proroga termini Concorso di idee

Comune di Vietrri sul Mare - Proroga termini Concorso di idee - Errata corrige art. 14 c.1 Bando (Prot. 3042 del 14/10/2011)
Recependo la segnalazione dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno, il COmune di Vietri sul Mare ha così modificato l'art.14 c.1 del Bando di gara.

"Art. 14 Incarico  Professionale
Ai sensi dell’art. 108, comma 6, del D.lgs. 163/2006  l’Amministrazione Comunale potrà avviare nei confronti del  primo classificato del presente concorso di idee, una procedura negoziata senza  bando per l’affidamento del progetto preliminare delle Opere di riqualificazione  ed infrastrutturazione della fascia costiera, a condizione che il concorrente  dimostri di essere in possesso dei requisiti di capacità tecnico-professionale  di legge.
L’Amministrazione, all’atto del conferimento  dell’incarico, potrà richiedere eventuali variazioni che fossero ritenute  necessarie rispetto alla proposta progettuale, purché le stesse non comportino  cambiamenti sostanziali rispetto all’impostazione dell’idea  originaria."
Pertanto, i previsti termini di iscrizione e  di presentazione delle proposte sono prorogati di giorni 15 (quindici),  fissandosi così le nove date utili:
a) termine di iscrizione: 02/11/2011 ore  12,00;
b) termine di presentazione delle  proposte: 22/11/2011 ore 12,00.
Il Responsabile del  Settore. Arch. Olindo D. Manzione

 

La nota inviata dall'Ordine

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa