(10 Nov 11) Convegno "Nuovo regime delle verifiche periodiche delle attrezzature...

Convegno "Nuovo regime delle verifiche periodiche delle attrezzature di lavoro elencate in allegato VII del D.Lvo 81/08 a seguito della pubblicazione del  Decreto 11 aprile 2011 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali" organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli e dal Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Napoli.

Giovedì 10 Nov 2011 dalle ore 16.00 presso l'Aula Magna dell'Ordine degli Ingegneri.
Il programma