Richiesta urgente di nominativi del Comune di Baronissi

Scadenza lunedì 17 ottobre p.v., ore 9:00
Il Comune di Baronissi ha fatto richiesta urgente di un nominativo di professionista per la costituzione della Commissione giudicatrice per il Concorso di idee “Il territorio al Centro dell’Attenzione”.

I colleghi interessati, iscritti all’Albo da almeno 10 anni, possono proporre la propria candidatura accompagnata da un breve curriculum di riferimento comprensivo di dichiarazione del possesso dei requisiti utili e autorizzazione al trattamento dei dati.
La domanda va inviata alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 9:00 di lunedì 17 ottobre p.v., giorno in cui si svolgerà il pubblico sorteggio, alle ore 10:30, nel corso della concomitante seduta di Consiglio.

Nominativo segnalato