Inaugurazione dell'asilo di Dodola in Etiopia

Messaggio inviato dal Prof. Luigi Petti al Presidente dell'Ordine

Caro Presidente,
cogliendo l'occasione per inviarTi i miei  migliori saluti per l'inizio delle attività dopo le vacanze estive, ho il piacere di trasmetterti la foto dell'inaugurazione dell'asilo di Dodola in Etiopia realizzato anche con il contributo del nostro Ordine.

All'inaugurazione, avvenuta ad agosto di quest'anno, è stata apposto all'ingresso lo stemma dell'Ordine.
In questa occasione, come puoi vedere dalla foto, era presente anche l'amico Renato Erra con il quale abbiamo messo in opera un interessante  intervento di consolidamento con materiali fibrorinforzati di una chiesa nella foresta a sud di Addis Abeba.
RingraziandoTi ancora a nome di Padre Angelo, Ti saluto,
Luigi Petti