logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Borse di studio per Master Logistica Integrata e Trasporto Merci

Borse di studio per Master Logistica Integrata e Trasporto Merci. Scadenza 08 Ago 2011

L'Università degli Studi di Napoli Parthenope, informa che il Master di I livello in "Logistica  Integrata e Trasporto  Merci", (Supply Chain  Management and Freight  Transport), edizione 2011/2012, promosso dal Dipartimento per le Tecnologie e dalla Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Napoli Parthenope, è stato riconosciuto come offerta formativa, ammessa alla concessione di voucher, all'interno del Catalogo Interregionale Alta Formazione, Regione Campania, II edizione 2011.

Gli interessati possono concorrere all'erogazione di voucher formativi, a copertura totale della tassa di iscrizione del Master, entro il giorno 8 agosto 2011.
Il Master è rivolto ad un massimo di 40 allievi in possesso di tutte le lauree triennali nelle aree politico-economiche, politico-sociali ed ingegneria.
Alla presente si allega bando per la richiesta di concessione dei voucher.
Per partecipare collegarsi al sito www.altaformazioneinrete.it.
Informazioni dettagliate sul Master e indicazioni da seguire per la procedura informatizzata della domanda di assegnazione voucher possono essere scaricate dal sito http://www.ingegneria.uniparthenope.it/masters/Logistica/
In caso di ottenimento del voucher, i vincitori potranno, successivamente, presentare domanda di ammissione.

Per informazioni contattare:
Dott.ssa Pirelli Francesca
Responsabile organizzativo Master
Dipartimento per le Tecnologie
Università degli Studi di Napoli Parthenope
Tel: 0815476750
3394211295
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Master Logistica  Integrata e Trasporto  Merci è un corso di alta formazione post-universitaria che prevede l?acquisizione di 60 CFU. Mira a formare lo specialista in servizi di  logistica integrata, una figura professionale innovativa, ad alta specializzazione che può operare all'interno di imprese del settore trasporto e servizi logistici, presso enti dell'amministrazione pubblica e presso aziende manifatturiera in qualità di responsabile logistico. Tale specialista può, altresì, agire in modo indipendente come consulente o professionista che funge quale interfaccia tra domanda e offerta di servizi logistici.
Prevede un percorso formativo di 800 ore, 500 ore di aula e 300 di tirocinio svolto in collaborazione con aziende, enti e professionisti leader nel settore della logistica e trasporto.
A conclusione del Master agli allievi sarà rilasciato, secondo la normativa vigente, un diploma di Master di I livello con l?indicazione dei crediti acquisiti e il voto finale.

 

Il bando

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa