logo3

Nav view search

Navigazione

(11 Giu 11) Convegno sul Problema Energetico produzione, utilizzo e prospettive future

L'Associazione AgroInG presenta il Convegno dal titolo: "Il Problema Energetico: produzione, utilizzo e prospettive future", che si terrà il sabato 11 Giu 2011alle ore 9.30, presso la Sala Multimediale del Convento di S. Antonio a Nocera Inferiore, al Largo S. Antonio.

In vista del referendum del 12 e 13 Giu 2011, che ci vedrà chiamati a decidere su un tema delicato come la scelta del nucleare come metodo di produzione di energia elettrica, il convegno ha lo scopo di informare i cittadini dell'Agro sul tema del problema energetico in generale e sui possibili metodi di produzione di energia elettrica.
Alla fine del convegno ci sarà un dibattito aperto a tutti, durante il quale gli intervenuti potranno chiarire i propri dubbi a riguardo, grazie alla presenza di relatori di spicco del mondo accademico salernitano.

Link

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa