Si è conclusa la cara esistenza di Antonio Musella

Si è conclusa la cara esistenza del Dott. Ing. Antonio Musella già Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno.
Esemplare figura di Uomo e di Professionista, guida e riferimento per i nostri Colleghi. Della Sua signorilità, operosità, generosità ed impegno rimarrà incancellabile traccia nella memoria di tutti gli Ingegneri salernitani.
Il Presidente, il Consiglio direttivo ed il personale dell’Ordine unitamente a tutti gli iscritti, in un momento di tanta mestizia, si uniscono con sincera commozione al dolore della Famiglia ed in particolare al Collega ing. Massimo.

Il manifesto funebre