Rinnovo richiesta urgente di nominativi di professionisti esperti in elettrotecnica della Prefettura di Salerno
Scadenza lunedì 7 Mar 2011, ore 12:00 La Prefettura di Salerno ha rinnovato la richiesta urgente di nominativi di liberi professionisti iscritti all’Albo per la nomina della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per un triennio, segnalando l’errore nella precedente richiesta rivolta agli ingegneri esperti in elettronica in luogo di quelli esperti in elettrotecnica.

Pertanto, a rettifica della precedente richiesta di nominativi, pubblicata sulla newsletter dell’Ordine n. 2 del 4 febbraio u.s., e con annullamento del relativo sorteggio avvenuto in sede di Consiglio il 21 febbraio u.s., si indice un nuovo sorteggio pubblico da tenersi il prossimo 7 marzo, in sede di seduta di Consiglio delle ore 18:30, aperto alle candidature dei colleghi liberi professionisti esperti in elettrotecnica.

I colleghi interessati possono proporre la propria candidatura inviando alla segreteria dell’Ordine domanda di partecipazione al sorteggio, completa di dichiarazione di possesso dei requisiti richiesti e curriculum di riferimento, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 7 Mar 2011.