(11 Mar 11) LAMAV Laboratorio di Management d'Area Vasta

LAMAV (Laboratorio di Management d’Area Vasta) organizzato da ANCE Salerno.
Pianificazione debole e solitudine dei sindaci Giornata di monitoraggio sui casi virtuosi di pianificazione associata dedicata ad Angelo Vassallo
Fondazione Alario per Elea Velia Via Parmenide Ascea - SA
Venerdì 11 Mar 2011

Iniziativa di formazione organizzata dall'ANCE Salerno nell'ambito del LAMAV, Laboratorio di Management d'area vasta.

Si tratta di 5 incontri tematici dedicati ai temi dell'area vasta, rivolti in particolare a funzionari ed amministratori di Enti pubblici, professionisti, imprese con l'obiettivo di diffondere l'approccio del Laboratorio per affrontare le complesse problematiche inerenti alla gestione del territorio. Il primo incontro, di cui in allegato il programma, si svolge presso la Fondazione Alario in Ascea, partner dell'iniziativa in data 11 marzo 2011.

Si tratterà di co-pianificazione e della necessità di relizzare Unioni tra i Comuni al di sotto dei 15.000 abitanti, per affrontare questioni complesse quali i Piani urbanistici. Per diffondere l'esperienza del LAMAV, consolidatasi negli anni quale percorso formativo innovativo, funzionale sia ai professionisti che agli Enti.

Attraverso la formazione, si realizza quell'auspicata rete di scambio e di conoscenza, tanto necessaria eppur ancora carente. L'impegno degli organizzatori del LAMAV si muove nella prospettiva di favorire luoghi di incontro e di relazioni in cui si costruisce l'interesse comune, a favore della crescita dei territori, al cui servizio sono gli Enti e quanti professionisti ed imprese con essi collaborano.

La partecipazione è gratuita.

A conclusione verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Gli interessati possono iscriversi ai 5 incontri inviando i propri dati: Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Professione, Ente di appartenenza traminte e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ai prenotati sarà inviata una e-mail di conferma dell'avvenuta iscrizione.

Programma incontri tematici

Programma incontro 11 Mar 2011