Richiesta urgente di nominativi di liberi professionisti dalla Prefettura di Salerno

Scadenza lunedì 7 Feb 2011, ore 12:00
La Prefettura di Salerno ha fatto richiesta urgente di nominativi di liberi professionisti iscritti all’Albo per la nomina della Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo per un triennio. I colleghi interessati, esperti in elettronica, possono proporre la propria candidatura al pubblico sorteggio che si svolgerà, in sede dell’Ordine, lunedì 7 Feb 2011, ore 18:00, nel corso della concomitante seduta di Consiglio.
La domanda dovrà contenere la dichiarazione di possesso dei requisiti richiesti e rimandare all’allegato curriculum di riferimento- L’invio deve avvenire tramite e-mail ad uno dei recapiti della segreteria dell’Ordine, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 7 Feb 2011.