Borse di studio Corso Tecniche di valutazione di impatto ambientale

Borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione al Corso Tecniche di valutazione di impatto ambientale. I colleghi interessati a partecipare al corso in oggetto, patrocinato dall'Ordine, possono inviare la propria candidatura all'assegnazione delle n.12 Borse di studio a copertura totale della quota d'iscrizione, scrivendo, entro il 15 Feb 2011, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La domanda dovrà riportare in oggetto "Candidatura alle Borse di studio per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Salerno" ed essere completa dei propri riferimenti e relativa autorizzazione al trattamento.

L'assegnazione delle Borse di studio avverrà secondo il criterio cronologico della ricezione delle domande.