Competenze degli Ingegneri e dei Periti Industriali in tema di infortunistica stradale

Note a firma congiunta del Presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno e del Presidente del Collegio dei Periti Industriali inerenti le competenze degli Ingegneri e dei Periti Industriali in tema di infortunistica stradale.

Revisione albo dei consulenti tecnici d’ufficio. Istanza di cancellazione dei periti assicurativi non appartenenti ad alcun ordine o collegio professionale.

Competenze degli Ingegneri e dei Periti industriali in tema di infortunistica stradale