logo3

Nav view search

Navigazione

Richiesta di nominativi di professionisti del Comune di Sarno

Scadenza Lunedi' 24 Gen 2011, ore 12:00
Il Comune di Sarno ha fatto richiesta di nominativi di professionisti iscritti all'Albo per la nomina della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. I colleghi interessati, esperti in elettrotecnica (art. 141 bis Regolamento di esecuzione TULPS approvato con RD n. 635/1940), possono proporre la propria candidatura al pubblico sorteggio che si svolgera' in sede dell'Ordine lunedi' 24 gennaio p.v., ore 19:00, nel corso della concomitante seduta di Consiglio.
La domanda dovra' contenere la dichiarazione di possesso dei requisiti richiesti e rimandare all'allegato curriculum di riferimento; l'invio deve avvenire tramite e-mail ad uno dei recapiti della segreteria dell'Ordine, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12:00 di lunedi' 24 gennaio p.v.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa