logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Newsletter n° 47 del 13 Gen 2011

 

Newsletter n. 47

13 gennaio 2011      

 
 
Iniziative del Consiglio dell'Ordine

1. Convegno "Il nuovo Piano Casa della Regione Campania"

17 gennaio ore 16:00 - Sala Tafuri del Grand Hotel Salerno, Via Lungomare Tafuri 1, Salerno

Convegno organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno su "Il nuovo Piano Casa della Regione Campania".
Approfondimenti sulla nuova normativa approvata dal Consiglio Regionale il 21 dicembre 2010.

Flyer


L.R. n° 1/2011

    • Agevolazioni agli Iscritti

2. Tutte le agevolazioni


Leggi

 
a cura della dr.ssa Valeria Torri
Direzione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Ordine degli Ingegneri di Salerno
C.so V. Emanuele Trav. Marano, 15
84123 Salerno
tel 089.224955 / fax 089.241988
Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
D.Lgs. 196/2003: si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati unicamente dall'Ordine per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni e/o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato D.Lgs. Per essere rimossi dalla mailing list e/o per eliminare dalla mailing list indirizzi sui quali si preferisce non ricevere comunicazioni dall'Ordine e' sufficiente scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa