logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(14 Gen 11) Rispondere alla crisi energetica con l'integrazione edificio-impianto...

Convegno annuale di AICARR (Associazione Italiana Condizionamento dell'Aria Riscaldamento e Refrigerazione) sul tema " Rispondere alla crisi energetica con l'integrazione edificio-impianto: la pompa di calore invertibile".
Napoli, 14 Gen 2011 - ore 8,30/17,30 - Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II
Aula Scipione Bobbio — I° piano - Piazzale Tecchio 80 - Napoli

Il tradizionale appuntamento annuale del Convegno AiCARR nelle tre sedi di Bologna, Torino e Napoli si ripropone nel 2010 con il tema: Rispondere alla crisi energetica con l’integrazione edificio-impianto: la pompa di calore invertibile.
Nell’ambito del tema generale del convegno, le relazioni ad invito porranno l’accento sulla problematica della progettazione integrata del sistema edificio–impianto di climatizzazione, in particolare su come la realizzazione di edifici sempre più isolati termicamente consenta di utilizzare terminali di impianto a media-bassa temperatura e quindi generatori termici che possono avvantaggiarsi di tale nuova possibilità, quali le pompe di calore.

Il flyer

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa