(Feb-Apr 11) Corso di formazione A.I.A.

Corso di formazione A.I.A. - Autorizzazione Integrata Ambientale  D. Lgs 128/2010 recante “Modifiche ed integrazioni al D Lgs 3 aprile 2006, n. 152, recante norme in materia ambientale, a norma dell’articolo 12 della L. 18 giugno 2009, n. 69"

Dal 3 Feb al 7 Apr 2011 presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine.

Con questa iniziativa, l’Ordine intende fornire agli operatori del settore, oltre che alla pubblica opinione, una significativa occasione di approfondimento sui principali aspetti della normativa ambientale e delle sue applicazioni.

L’obiettivo del Corso è quello di eseguire una approfondita disamina delle problematiche tecniche e normative introdotte dalla direttiva comunitaria 96/61/CE (nota come Direttiva IPPC) e dal D.lgs. n. 128/2010 Al di là dell’adempimento ad un obbligo legislativo, l’ottenimento dell’AIA può presentare, sia per la Pubblica Amministrazione che per il Gestore, diversi vantaggi, permettendo di semplificare ed unificare tempi, costi e scadenze degli adempimenti amministrativi necessari all’esercizio della propria attività e di razionalizzare il sistema dei controlli.

La quota di iscrizione al corso è di 400,00 € da versare, entro e non oltre il 28 gennaio 2011, presso la sede oppure tramite bonifico bancario (intestato a Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno IBAN: IT80K 03104 15200 000 000 120079, causale versamento: “Corso A.I.A.”), inviando copia del versamento effettuato, unitamente al modulo di iscrizione allegato,  ad uno dei due recapiti della segreteria ovvero Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I posti disponibili sono 100 assegnati secondo il criterio della cronologia della ricezione delle iscrizioni.

A fine corso sarà rilasciato un attestato di formazione (frequenza obbligatoria al corso di almeno 68 ore).

Scheda di iscrizione

Кстати, кажется, "Record propellerhead скачать"он только что прошел "Скачать программу для вай фай"мимо нас.

Как глупо было заботиться о том.

Поглядев "Игры гта 1000"вниз, я увидел, что шерсть моя "Фильм пираты карибского моря 3 скачать"стала кроваво-красной "Флэш игры ужасы"и мокрой; и я чувствовал, "Скачать microsoft visual foxpro бесплатно"будто из моего лба растут рога.

Какими "Рот в рот скачать"бы ни были его "Globo x80 прошивка"цели, ответил Луи, он приводит людей к "Прошивки ps3 скачать"Откровению и к Господу.

Такого в жизни "Бесплатные эротические картинки скачать на телефон"Уорски еще не было.

Я тоже хочу поехать, генерал, пискнул Сет.