Inaugurata la mostra "Artisti per l Africa"

Martedì 28 Dic 2010 è stata inaugurata la Mostra "Artisti per l'Africa" alla presenza del Soprintendente BAP si Sa e AV Gennaro Miccio, del Presidente dell'Ordine, Armando Zambrano, del Presidente degli Architetti di Salerno, Arch. Pasquale Caprio e dell'Arch. Rosalba De Feo referente per il progetto Africa Action.

Le opere donate dagli artisti salernitani per Africa Action saranno esposte presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine che resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:20 e dalle ore 16:30 alle ore 19:00, esclusi giorni festivi.

Giovedì 30 Dic 2010, ore 18:00, le opere visibili nella Galleria Virtuale saranno battute all'Asta benefica che si svolgerà presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine. Si allega l'elenco delle opere che verranno battute all'Asta. Gli interessati sono pregati di presentarsi con un breve anticipo per registrare la propria presenza.

La galleria delle opere in mostra

Elenco opere ed artisti

Immagini della cerimonia di inaugurazione della mostra.

На "Чертеж в pdf"следующей неделе пришлось провести два дня в пещере, "Программу для озвучивания текстов скачать"глядя на сплошную стену "Скачать бланки налоговых декларации"мелькающего снега.

У меня "Fable 2 скачать"еще несколько дел, которыми нужно "Burn free скачать"заняться.

Когда-то Джеми был боксером полутяжелого "Карты навител для симбиан скачать"веса надо сказать, неплохим к тому же, у "Игры на компьютер скачать снайперы"него большой "Скачать индийское музыка из фильмов"военный опыт.

Тогда я пожал плечами "Скачать steam ключ для css"и принялся пить.

Колени скользили по "Драйвер 1200 ub plus"жухлым листьям и сухим веткам.

Ты был добр, но ты должен быть добрее.