Mostra di beneficenza ''Artisti per l'Africa''

Mostra 28, 29 e 30 Dicembre 2010, ore 10/19
Asta pubblica 30 Dicembre 2010, ore 18
Sede: Sala De Angelis della sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
C.so V. Emanuele, Trav. S. Marano, 15 – Salerno
Gli Ordini e Collegi professionali della Provincia di Salerno, in collaborazione con la CISL Salerno, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato di Salerno, l’Ente Ceramica Vietrese, su proposta dell’Associazione Perigèo per Africa Action, si fanno promotori dell’iniziativa benefica rivolta ai “Fugà” che mira a realizzare un laboratorio di ceramica per creare una fonte di reddito importante per questa popolazione etiope.

Il termine di scadenza per la donazione da parte degli artisti è prorogato al 20 Dic 2010

REGOLAMENTO e scheda di adesione

AVVISO per quanti non possono essere presenti il 30 Dic 10

GALLERIA delle opere offerte dagli artisti