(6-9 Lug 10) Corso sui Processi ad Ossidazione Avanzata (AOPs)

Corso sui Processi ad Ossidazione Avanzata (AOPs) a cura di Centro di Ricerca SEED Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Salerno. Dal 6 al 9 Lug 2010, presso l’Università degli Studi di Salerno

Il Corso, patrocinato dall'Ordine degli Ingegneri di Salerno, prevede per gli iscritti all’Ordine n. 8 borse di studio a copertura integrale della quota di partecipazione. I colleghi interessati a concorrere possono inviare la propria candidatura alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).Per l’attribuzione delle 8 Borse di studio si terrà conto della cronologia della ricezione delle domande.

Flyer