Comune di Scafati - differiti i termini del Bando “SERVIZI DI INGEGNERIA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE (app.n.6/2015) - Commento

Il Comune di Scafati, facendo seguito alla richiesta dell'Ordine di rettificare i contenuti del Bando " “SERVIZI DI INGEGNERIA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE (app.n.6/2015) ", per i motivi dettagliati nella nota dell'Ordine Prot. 1329 qui allegata, ha comunicato che con determina del Servizio Gare & Contratti n. 112 del 25.03.2015 ha preso atto che la cauzione provvisoria non deve essere presentata e che sono stati differiti i termini di presentazione delle offerte al 02.04.2015 ore 12.00 ed espletamento della gara al 07.04.2015 ore 10.00.

Si ringrazia il Comune di Scafati per avere accolto in modo positivo le osservazioni sollevate da quest'Ordine che, di fronte a tali risultati, è motivato nel proseguire nell'attività di controllo dei bandi pubblici con sempre maggiore impegno a supporto dell'operato delle Pubbliche Amministrazioni, nell'interesse e a tutela della categoria professionale rappresentata ed, in tal modo, della collettività tutta.

Seguono la nota dell'Ordine, il Bando di che trattasi e la determina del Comune di Scafati n.112 del 25.03.2015

a cura della Commissione Monitoraggio Bandi LL.PP e Rapporti A.V.C.Pdell'Ordine

PROT1329_SCAFATI_BANDO DI GARA