Richiesta di nominativi di professionisti dallo Studio Legale Guerra Scadenza 23 marzo 2015, ore 12:00

Lo Studio Legale Guerra di Salerno ha fatto richiesta di un nominativo di professionista iscritto all’Albo, preferibilmente esperto in materia condominiale, per una perizia con computo metrico da effettuare su un Condominio.
I colleghi interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono proporre la propria candidatura  scrivendo alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 12:00 del 23 marzo 2015.
Il Consiglio dell’Ordine, nella stessa data, alle ore 16:30, procederà ad effettuare il pubblico sorteggio tra i nominativi dei candidati.

STUDIO GUERRA ( .pdf )