(16 mag '15) CORSO PROGETTAZIONE EUROPEA E INNOVAZIONE Gli strumenti della Programmazione 2014-2020

Dal 16 maggio al 27 giugno 2015
sala DE ANGELIS
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

Si informano i Colleghi che, il Consiglio dell’Ordine, su proposta della Commissione dell’Informazione (ICT), ha organizzato il corso sul tema in oggetto con inizio al 16 Maggio 2015 alle ore 14,45 presso la Sala De Angelis della sede dell’Ordine.

Si allegano la Presentazione del corso ed il  programma con il calendario degli incontri

La quota di partecipazione è di € 75,00 da versare sull’IBAN

IT 51V0327915200CC0060000172 intestato a “Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno”

indicando nella causale nome, cognome e: “Corso Europrogettazione maggio 2015”

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza e con il versamento della quota di iscrizione, verranno riconosciuti n. 20 CFP, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento professionale.

A tal fine è  obbligatoria l’iscrizione attraverso il seguente form di registrazione (CLICCA QUI)

L'avviso
La locandina