logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta di nominativi dal Ministero Infrastrutture e Trasporti – Provveditorato OO.PP.

Scadenza 25 maggio 2015, ore 12:00


Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche ha fatto richiesta di una rosa di nominativi di professori e professionisti esperti con provata esperienza in ognuna delle categorie delle opere individuate ai sensi della tabella Z-1 del D.M. 143/2013 allegata tra cui in individuare i soggetti cui affidare l’incarico di Commissario da inserire nelle Commissione di gara inerenti.
I colleghi interessati a partecipare al sorteggio di che trattasi possono proporre la propria candidatura scrivendo alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro le ore 12:00 del 25 maggio p.v., allegando alla domanda la dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti.
Il pubblico sorteggio sarà effettuato in pari data, nel corso della concomitante seduta di Consiglio, o nella successiva seduta di Consiglio utile.

RICHIESTA NOMINATIVI ESPERTI COMMISSIONI DI GARA (.pdf)

Segnalazione nominativi

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa