logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta di nominativi dal Commissario Governativo della Società Cooperativa Edilizia "San Matteo"

È pervenuta a quest' Ordine da parte del Dott. Golino la richiesta di cui alla nota Prot. N.2228 che si pubblica a seguire.

I Colleghi interessati ed in possesso dei requisiti possono inviare domanda/manifestazione di interesse a

Dott. Angelo Golino, Commissario di Governo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Nota acquisita al Protocollo N. 2228 in data 21/05/2015

Al Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno
Al Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno
Al Presidente dell’Ordine degli Architetti di Salerno


"Il sottoscritto dott. Golino Angelo, nominato Commissario Governativo con Decreto del Direttore Generale del 04/11/2014 n. 17/SGC/2014 del Ministero dello Sviluppo Economico, della Società Cooperativa Edilizia “San Matteo” con sede in Salerno C.F. 01053500656, deve urgentemente conferire incarico professionale congiunto (di un Contabile “Commercialista” e di un Tecnico “Ingegnere” ovvero “Architetto”), per effettuare una verifica ed accertamento della documentazione contabile e tecnica amministrativa della Cooperativa “San Matteo”.
Le attività professionali dovranno essere effettuate presso la sede sociale della Cooperativa “San Matteo” in Salerno alla Via del Pezzo n. 52, nell’arco temporale di gg. 45 dalla data di nomina.
L’onorario professionale sarà concordato all’esito della valutazione delle domande di disponibilità che perverranno allo scrivente Commissario Governativo.
Pertanto, si chiede agli Ordini Professionali in indirizzo, di far conoscere la presente richiesta di nomina di incarico professionale, ai propri iscritti appartenenti ai rispettivi Ordini professionali.
Distinti saluti
Il Commissario Governativo della Cooperativa “San Matteo”
Dott. Angelo Golino"


MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

Direzione Generale per la Vigilanza sugli Enti, il Sistema Cooperativo e le Gestioni Commissariali Ex Divisioni IV DGPMIEC

Gestioni Commissariali e scioglimento per atto d’Autorità - Roma

Decreto Direttoriale n. 17/SGC/2014 del 04/11/2014

Gestione Commissariale dell’Ente: San Matteo Società Cooperativa Edilizia

con sede in Salerno Via del Pezzo n. 52 - Codice Fiscale e P.IVA: 01053500656

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. +39.089.721320 - fax +39.089.7266002

Commissario Governativo nominato - dott. Golino Angelo


Si pubblica la nota acquisita al Protocollo N.2316 in data 27/05/2015 avente ad oggetto "chiarimenti in merito alle modalità di designazione del nominativo per il conferimento dell'incarico"


"Con la presente sono a precisarVi che all’esito dell’esame delle domande di disponibilità, che perverranno al sottoscritto, da parte dei professionisti, corredate da apposito “curriculum vitae”, questo Commissario provvederà direttamente alla designazione del nominativo per l’incarico eventualmente da conferire.
Distinti saluti.
Il Commissario dott. Angelo Golino"

 DICHIAR.DISPONIB

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa