XXV Giornate Italiane della Costruzione in Acciaio Sessione Speciale Progettare e Costruire in Acciaio

• Giornate congressuali: 1, 2 ottobre 2015, presso Lloyd’s Baia Hotel (Vietri sul Mare)
• Sessione plenaria: 3 ottobre 2015, ore 9:00, presso Aula delle Lauree della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Salerno (4 CFP)
• Corsi di aggiornamento professionale in Sessione parallela: 3 ottobre, ore 14:00, Aule dedicate della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Salerno (4 CFP)

L’Ordine, in collaborazione con C.T.A. (Collegio dei Tecnici dell’Acciaio) organizza le "XXV Giornate Italiane della Costruzione in Acciaio - Sessione Speciale Progettare e Costruire in Acciaio"
Le giornate congressuali del 1 e 2 ottobre 2015 avranno luogo nelle sale del Lloyd’s Baia Hotel situato tra Salerno e Vietri sul Mare, località a circa un chilometro da Salerno che segna l’inizio della Costiera amalfitana.
La Sessione Speciale del 3 ottobre, col patrocinio del CNI, si svolgerà presso l’Aula delle Lauree della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Salerno.
Quest’ultima è dedicata all’innovazione della progettazione e costruzione in acciaio.
Nella Sessione Plenaria del mattino interverranno studiosi e progettisti di fama internazionale, mentre il pomeriggio sarà articolato in Sessioni Parallele interamente dedicate all’offerta di 4 corsi di aggiornamento professionale e formazione su differenti aspetti relativi alla progettazione, direzione lavori e collaudo di strutture in acciaio.
La Sessione Speciale del 3 ottobre darà la possibilità di accreditare 8CFP agli Ingegneri che assisteranno alla Sessione Plenaria del mattino (4CFP) e ad uno dei 4 corsi del pomeriggio (4CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
Per la presentazione dell’Evento, i programmi delle giornate congressuali (1 e 2 ottobre 2015) e le modalità di partecipazione si rinvia alla brochure allegata oppure al sito www.cta.it

Programma Giornate Congressuali Brochure

Programma Sessione Speciale Sessione speciale (.pdf)

Programma della sessione plenaria
Corso di aggiornamento "A"
Corso di aggiornamento "B"
Corso di aggiornamento "C"
Corso di aggiornamento "D"

Modulo di iscrizione
Paga l'Iscrizione

Pubblichiamo l’intervista rilasciata ad INGENIO dal Prof. Vincenzo Piluso che ha avuto un ruolo fondamentale nell’organizzazione dell’evento.

Ingenio Intervista (.pdf)