logo3

Nav view search

Navigazione

Corso di Formazione: "Esperto in legalità AGRO-AMBIENTALE"

Cari Colleghi,

da parte di "OSSERVATORIO dell'APPENNINO MERIDIONALE" è stata offerta disponibilità per gli Ingegneri di partecipare al corso "Esperto in legalità AGRO-AMBIENTALE" per un numero di 25 unità.


Gli interessati potranno inviare richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 26 otto 2015 , con la precisazione che le iscrizioni saranno chiuse non appena perverranno al protocollo il numero di domande pari ai posti consentiti.  

La partecipazione al corso è del tutto gratuita.
Le lezioni si terranno all'Università presso la sede dell'Osservatorio. Appennino Meridionale (la costruzione sita in adiacenza all'eliporto).

N.B. Il corso prevede 3 Moduli , il primo di carattere giuridico ed il secondo e terzo di interesse tecnico. Pertanto i Colleghi possono fare richiesta di partecipare ai moduli 2 e 3 , per i quali sarà riconosciuto un complessivo di n. 30 CFP  previa documentazione e firma di frequenza per un numero di ore non inferiore al 90% del totale dei moduli due  +  tre.


Programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa