logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta di nominativi - Dipartimento Scienze Chimiche Università Federico II

scadenza 20 novembre 2015


Il Dipartimento di Scienze Chimiche dell'Università degli Studi di Napoli Federico II ha fatto richiesta di una terna di nominativi di professionisti iscritti all'Albo per l'affidamento di un incarico di studio fattibilità con relativa valutazione economica degli interventi impiantistici ed edilizi da effettuarsi in un edificio dell'azienda agricola della Federico II di Torre Lama (Bellizzi) per l'istallazione di un impianto pilota.


Lo studio di fattibilità si baserà sul Lay-out dell'impianto e le informazioni tecniche relative fornite dal Dipartimento di Scienze Chimiche.


E' allegata la bozza preliminare del Lay-out.


I Colleghi interessati, aventi i requisiti e la specializzazione sui temi indicati, possono presentare la propria candidatura, completa dell'esplicita dichiarazione del possesso dei predetti requisiti, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il prossimo 20 novembre.


Il sorteggio pubblico inerente avverrà nel corso della prima seduta di Consiglio utile.

 

Lay-out Preliminare (.pdf)

Segnalazione nominativi

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa