(30 apr 2016) "Monitoraggio del territorio e dei dissesti" (avviso di modifica della sede)

sabato 30 aprile 2016, ore 9:30, Sala De Angelis della sede dell'Ordine   Campus dell’Università di Salerno - Aula delle Lauree di Ingegneria - Fisciano (SA)

Si avvisa che, in considerazione delle numerose richieste di partecipazione all'evento del prossimo 30 aprile "Monitoraggio del territorio e dei dissesti" , la sede del Convegno è il Campus dell’Università di Salerno - Aula delle Lauree di Ingegneria - Fisciano (SA) e non la Sala De Angelis dell'Ordine avente una capienza limitata a 100 iscritti.

Sono pertanto riaperte le iscrizioni per i posti ancora disponibili.

In allegato si pubblica il programma aggiornato dell'evento.

Agli Ingegneri in regola con le firme di presenza saranno riconosciuti n. 3 crediti formativi ( CFP) ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

E' obbligatoria, a tal fine, la pre-registrazione attraverso il form on line dedicato (clicca qui).

Programma aggiornato