(12 mag 2016 ) Seminario “Nuove Norme armonizzate europee EN 81-20 e EN 81-50 Nuova Direttiva Ascensori 2014/33/UE”

giovedì 12 maggio 2016, ore 9:00, presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine

Si informano gli interessati che il Seminario in oggetto è rinviato a data da destinarsi per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti previsto.

Per la presentazione ed il programma del Seminario in oggetto, si rimanda alla locandina allegata.

Quota di iscrizione: €40,00

La quota di iscrizione dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario sul c/c IT80K 03104 15200000000120079 intestato a “Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno”indicando nella causale: nome, cognome, n. iscr. Albo “Seminario Ascensori”.

Al momento dell'iscrizione on line è richiesta copia della ricevuta del versamento effettuato.

Iscrizioni e CFP

Il Seminario sarà attivato al raggiungimento di almeno 50 iscritti (termine per le iscrizioni: ore12.00 del 9/05/2016).

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno attribuiti n. 6 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento professionale.

A tal fine è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il presente form on line (clicca qui)

Locandina