logo3

Nav view search

Navigazione

"CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONISTI ANTINCENDIO" ai sensi Art. 7 D. M. 07/08/2011

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno organizza

"CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONISTI ANTINCENDIO"
ai sensi Art. 7 D. M. 07/08/2011

 

Secondo quanto stabilisce l’art. 7 del D.M. 5/8/2011, si ricorda che per il mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno, i professionisti devono effettuare corsi di aggiornamento in materia di prevenzione incendi della durata complessiva di almeno 40 ore entro i 5 anni a decorrere dalla data di iscrizione nell’elenco ovvero a partire dalla data di entrata in vigore dello stesso Decreto per coloro che risultavano già iscritti alla data del 5/8/2011, quindi con scadenza il 4/8/2016.

A tal fine, raccolte le diverse esigenze manifestate dai professionisti antincendio iscritti al nostro Ordine, per favorire la partecipazione sono stati attivati i corsi come da tabella allegata, completa di programmi, modalità di iscrizione e form per la registrazione.

"Si avvisa che, per mero errore, il costo per la partecipazione al Corso di aggiornamento Antincendio (12h) da tenersi presso la sede dell'Ordine a partire dal 16 maggio p.v. è stato indicato in euro 122.00 in luogo di euro 102.00.
Pertanto, ai discenti al suddetto Corso verrà riconosciuto il rimborso della quota eccedente versata, attraverso un vaucher da utilizzare per una iscrizione successiva, ovvero tramite bonifico bancario comunicando i propri riferimenti alla segreteria dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) , specificando nell'oggetto dell'e-mail " richiesta rimborso quota eccedente corso Antincendio 12h sede".

 

Tabella corsi

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa