logo3

Nav view search

Navigazione

NOTIZIARIO

PREMIO AIDIC AL GIOVANE COLLEGA PAOLO TRUCILLO

Cari Colleghi, con estremo piacere vi segnalo che l'Associazione AIDIC (Associazione Italiana di Ingegneria Chimica) ha conferito al giovane Collega Paolo Trucillo (PhD student dell'Università degli Studi di Salerno) il premio per la Tesi di Laurea Magistrale "Produzione di nanosomi mediante una tecnica assistita da fluidi supercritici", che si è classificata al terzo posto. Relatori della tesi di Paolo sono il Prof. Ernesto Reverchon e l'Ing. Roberta Campardelli.
La premiazione ha avuto luogo lunedì 16 maggio 2016 presso la sede ENI di via Laurentina, 449, a Roma. A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato il vice-direttore ENI (sezione Refinery) Domenico Elefante.
Tre dei quattro premi nazionali sono stati assegnati all'Università degli Studi di Salerno. Risultato di notevole importanza, che segnala la crescente competitività dei nostri professionisti e del sistema accademico del Sud Italia nel contesto nazionale.

 

Auguri e felicitazioni a tutti gli attori di questo successo. Ad maiora

 

Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa