(28-29 ott 2016) STUDI DI AGGIORNAMENTO SULL'INGEGNERIA OFF-SHORE E MARINA (AIOM Salerno 2016)

“Nuove tecnologie, Nuove applicazioni, Nuove normative”

il 28 e 29 ottobre 2016, presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine

Per i programmi dei Seminari in oggetto, le modalità di iscrizione e per il riconoscimento dei CFP, consultare la pagina web: clicca qui

I Seminari "STUDI DI AGGIORNAMENTO SULL'INGEGNERIA OFF-SHORE E MARINA" sul tema  “Nuove tecnologie, Nuove applicazioni, Nuove normative” sono organizzati dalla sede AIOM della Campania in collaborazione con ATENA sud e con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.