Urgente -- Designazione terne per gli esami di abilitazione alla professione di Ingegnere

Proroga termine per la manifestazione d'interesse alle ore 12.00 del 2 maggio 2017

Con riferimento all'Avviso per la manifestazione d'interesse per la designazione delle terne per le Commissioni giudicatrici degli Esami di Stato (anno 2017), pubblicato sul sito dell'Ordine in data 13/04/2017 (clicca_qui), il Commissario Straordinario, Dott. Ing. Elio Masciovecchio, nella seduta del 26 aprile c.m, stante il numero non sufficiente delle candidature pervenute per la categoria "Funzionari tecnici con mansioni direttive" per la composizione della terna da segnalare, ha disposto la riapertura dei termini per la manifestazione d'interesse, con esclusivo riferimento alla predetta categoria.

Pertanto, gli interessati possono presentare istanza, entro le ore 12:00 del 02/05/2017, secondo le modalità indicate nel fac simile allegato.
In data 03/05/2017, alle ore 12:00, presso la sede dell'Ordine, verrà effettuato il sorteggio pubblico tra le candidature pervenute.