logo3

Nav view search

Navigazione

Inserimento dei liberi professionisti nell'Area riservata del Portale SIAN per la presentazione delle domande di sostegno del PSR Campania 2014-2020

 
Convezione per il coordinamento dell'Ordine dell'attività di presentazione delle domande 
 
 
In data 6 giugno 2017, presso la Direzione Generale per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Regione Campania, è stata sottoscritta la Convenzione con l'Ordine per il  "Coordinamento dell'attività di presentazione delle domande per le Misure del PSR Campania 2014-2020 da parte dei professionisti" iscritti all'Albo. 
 
Il Commissario Straordinario dell'Ordine, dott. ing. Elio Masciovecchio, considerata l'urgenza dei termini per il perfezionamento della pratica e il particolare interesse per i colleghi dell'Ordine di Salerno, ha sottoscritto la Convenzione pubblicata in allegato alla presente. 
 
L'attività è finalizzata all'inserimento dei professionisti che ne fanno richiesta nell'area riservata del portale SIAN per la presentazione delle domande di sostegno relative alle misure non connesse alla superficie e agli animali del  PSR Campania 2014-2020. 
 
A tal fine, si allegano, il manuale dell'utente e i modelli utili alla presentazione dell'istanza secondo le indicazioni riportate nel manuale stesso.
 
 
 
 
 
 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa