logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Assemblea ANDIL 2017 "Il laterlizio per la sicurezza del Paese: ricostruzione del Centro Italia e prevenzione sismica nazionale"

Roma, 7 luglio 2017, presso l'Associazione Civita in piazza Venezia, 11  
 
Si pubblica il comunicato stampa relativo all’Assemblea ANDIL 2017, intitolata “Il laterizio per la sicurezza del Paese: ricostruzione del Centro Italia e prevenzione sismica nazionale”, che si terrà il 7 luglio p.v. a Roma presso l’Associazione Civita in piazza Venezia 11. 
La partecipazione all’Assemblea darà il diritto al rilascio di 3 CFP per Ingegneri. 
 
Le registrazioni dovranno essere inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 
In allegato sono disponibili, inoltre, il programma dell’evento e una foto che rappresenta la casa di un cittadino di Amatrice costruita in laterizio, rimasta indenne a seguito del sisma, con seguente didascalia “Lo scenario catastrofico post-sisma in Via Centrale a Sommati, Frazione di Amatrice: il solo edificio totalmente indenne è casa Di Giacomo”. 
 
Allegati: c.s.
 
 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa