logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Incontro Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere (1 sessione 2017)

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, di concerto con la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Salerno, accompagna i giovani neolaureati nel percorso per l’abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere. Quest’anno non è stato possibile organizzare il corso per la prima sessione 2017,  per la contemporanea circostanza delle elezioni per il rinnovo del Consiglio.
 
Si terrà, pertanto, Giovedì 06 luglio p.v. alle ore 17:00 presso la sede del nostro Ordine, un incontro con la partecipazione del Presidente della Commissione Esami di Stato, prof.ssaLoredana Incarnato, ed altri componenti della Commissione.  
 
L’occasione potrà tornare utile per introdurre i temi della professione con gli aspetti della deontologia ed un inquadramento della figura dell’ingegnere nel mondo del lavoro. 
 
Il Presidente
Michele Brigante
 
 
 NOTA - Per la consultazione di norme ed argomenti di interesse per i temi d’esame sono scaricabili di seguito i documenti riferiti ai corsi tenuti nelle precedenti edizioni.
 
 
 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa