logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Regolamenti dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno approvati nella seduta di Consiglio del 31 luglio 2017

  • Modifica
Cari Colleghi, 
Vi informo che il nuovo Consiglio, nella seduta del 31 luglio 2017, ha completato la revisione dei Regolamenti interni di quest’ Ordine. 
Pertanto, sono stati approvati i Regolamenti  di seguito elencati che, in maniera permanente, sono pubblicati nelle sezioni del sito  “Regolamenti” e “Consiglio Trasparente”: 
·  Regolamento Interno di Funzionamento del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno 
·  Regolamento Interno per l’Esecuzione di Lavori – Servizi e Provviste in Economia 
·  Regolamento delle Commissioni dell’Ordine 
·  Regolamento dell’Albo dei Tutor per le Attività di Formazione. 
Tali Regolamenti sono in vigore dalla data di approvazione, annullano e sostituiscono ogni altra norma di regolamentazione analoga in materia e non hanno valore retroattivo. I precedenti Regolamenti sono,  tuttavia, inseriti in una sezione accessibile del sito nominata “Archivio Regolamenti non più in vigore”. 
Anticipo anche che, come risultante anche dal verbale di Consiglio che sarà pubblicato sul sito, nelle prime sedute di settembre interverrà anche il nuovo “Regolamento per la Contabilità e Gestione Economica dell’Ordine” necessario per recepire gli ultimi orientamenti normativi, anche a vantaggio della trasparenza di gestione dell’Ente. 
 
Con viva cordialità 
IL PRESIDENTE 
Michele Brigante